Benvenuto nel Istituto Comprensivo di Serrone
Sei nella Home Page del Istituto Comprensivo di Serrone.

Istituto Comprensivo di Serrone
HOME  |  MAPPA  |  AREA RISERVATA
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Immagini dell'istituto

• Alunni

Sei in: Home » Progetti » progetto ad opera

Dal 01 Gennaio 2011 al 01 Giugno 2012

Progetto AD OPERA

Il progetto è stato finanziato dalla Regione Lazio nell'ambito delle attività svolte dall'Associazione SER.A.F. per la qualità della vita sui territori dei comuni dell'Associazione, la sicurezza e la legalità.
La parte del progetto che ha riguardato la Scuola è stata finalizzato allo sviluppo dell'educazione dei giovani studenti attraverso un progetto di formazione intervento. Al riguardo alcuni docenti dell'Istituto si sono preparati ad usare la metodologia e poi l'hanno applicata con gli studenti. Gli studenti hanno quindi lavorato su progetti di comunicazione che hanno avuto come elemento centrale di riferimento la sicurezza e la legalità.

Fine dei contenuti della home page

Istituto Comprensivo di Serrone

Sito web realizzato con il cofinanziamento della Regione Lazio